venerdì 25 ottobre 2013

What's the closest place to buy the iPhone 5s to my home?

 

English: (Dice [dadi]:)“What's the closest place to buy the iPhone 5s to my home?”

 

(Trad. it.):“Qual è il posto più vicino per comprare l'iPhone 5s alla mia casa?

  [I give you I the hummingbird... (te lo do io il colibrì...)]

 
Hummingbird gigante (detto anche TUITTERO)
Hummingbird gigante (detto anche TUITTERO
si confronta con un SEO )


 De closest place to buy the iPhone 5s to your home is

 

DIS

 

 Il posto più vicino per comprare l'iPhone alla tua casa è 

 

QUESTO


E se non ci credi, copia "What's the closest place to buy the iPhone 5s to my home?", con virgolette e tutto (anche in rosso, tanto il rosso non è red sensitive), e schiaffalo in ghiugl. (Ti senti fortunato/-a?)
 

1 commento: